Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cellino: “Follia riprendere il 4 maggio. Balotelli m’imbarazza. Tonali? Gli ho promesso che…”

Parla il presidente del Brescia

Redazione VN

Massimo Cellino, presidente Brescia Calcio, ha parlato a Radio Sportiva: "Sembra che io non voglia giocare perché sono ultimo in classifica e non voglio retrocedere, ma il messaggio arrogante uscito dalla Lega non lo condivido. Impensabile andare oltre il 30 di giugno tra contratti in scadenza e bilanci, il campionato è già di fatto annullato, perché falsato. Dovremmo pensare alla prossima stagione a prescindere dalla categoria, stiamo forzando la ripresa in momenti in cui è tecnicamente impossibile giocare: è imbarazzante pensarlo. Il documento della Lega votato all'unanimità: il messaggio uscito è sbagliato, ho votato sì per non mettermi di traverso ma alcuni presidenti non sanno di cosa parlano, il protocollo medico non è chiaro, la data del 4 maggio è una follia.

Balotelli-Siffredi? Questo ragazzo mi mette in imbarazzo, sono martellato da gente che si lamenta e mi mette alla berlina. Il fatto di averlo fatto tornare a casa sua l'ha sovresposto, si nomina Balotelli solo per quello che fa fuori dal campo e non in campo e questo mi imbarazza. Tonali? Ci sono molte società grosse su di lui, non ho ancora approfondito nessuna trattativa perché gli ho promesso che è una scelta che farà prima lui e poi eventualmente valuterò, il mio sogno è salvarmi e tenerlo almeno un altro anno".

https://www.violanews.com/news-viola/cutrone-grato-a-montella-fiorentina-ho-accettato-subito-serata-la-farei-con-boateng/

tutte le notizie di