altre news

Cellino duro su Balotelli: “Un errore ingaggiarlo”. E critica il calendario

Dovrebbe essere il Brescia il primo avversario della Fiorentina alla ripresa del campionato.

Redazione VN

Dovrebbe essere il Brescia il primo avversario della Fiorentina alla ripresa del campionato. Intanto il presidente del club lombardo Massimo Cellino, intervenuto al BBC World Service’s World Football ha criticato il tour de force a cui le squadra saranno costrette:

La considero una decisione folle, è troppo per i calciatori. Da due mesi tutto è fermo, i giocatori non si sono potuti allenare in modo adeguato e ripartire così è pericoloso. Ricominciare giocando tre partite a settimana da subito non lo ritengo per niente idoneo. Se sono preoccupato? Sì lo sono, sia per i possibili infortuni e sia per il caldo estivo. In Italia avremo più problemi di quanto non li possano già avere avuti in Germania.

Massimo Cellino ha parlato duramente anche di Mario Balotelli:

Il problema è che non si presenta agli allenamenti, diciamo che non sembra molto interessato al futuro del club. Balotelli ha un contratto per la Serie A, ma non per la B. Per cui se dovessimo retrocedere sarà svincolato, libero. E l'impressione è che non gli piaccia più stare in Italia. Penso che abbiamo commesso entrambi un errore. Io pensavo che portarlo a Brescia, che è la sua città, lo avrebbe stimolato e spinto ad impegnarsi molto. Al tempo stesso penso che sia stato gestito male dall'allenatore precedente (Corini, ndr).

https://www.violanews.com/altre-news/valcareggi-su-balotelli-lo-avrei-voluto-alla-fiorentina-anni-fa/