Stefano Cecchi ha parlato al Pentasport di Radio Bruno Toscana:
Si può essere delusi da tutto, ma in campo poi scendono i ragazzi e sono loro che devono onorare la maglia ed affrontare la gara con intensità. A questa squadra ultimamente sembra che non gli importi nulla del risultato. Contro il Milan potrebbe vincere anche la Fiorentina, il calcio ci racconta che talvolta l’impossibile si tramuta in realtà, come abbiamo visto in Champions League. Questa squadra oggettivamente ha debolezze, ma fino a 4/5 mesi fa quando uscivi sconfitto alla fine si applaudiva la squadra. Adesso si ha l’impressione che il gruppo non ci sia più , sembra quasi che alcuni giocatori siano già pronti ad andar via, Pioli aldilà dei risultati era riuscito a creare un ambiente positivo. Credo che lo strappo tra società e tifosi sia profondo, solo stupendo e riaccendendo l’entusiasmo si può cambiare le cose. Non penso che l’addio di Chiesa sia scontato, se riuscissero a trattenerlo sarebbe un mattone importante da cui ricostruire. Ad oggi l’operazione Rasmussen non la comprendo, magari in futuro si rivelerà un fenomeno, tuttavia mi chiedo come si possa pagare 7 milioni un difensore che all’Empoli non gioca.
Biscardi: “Montella merita fiducia. L’anno prossimo la Fiorentina avrà un vantaggio”
cecchi svegliaaaaaaaa
Dite a Cecchi che ha capito male….Rasmussen non verrà pagato 7 milioni…..semplicemente va a bilancio a quella cifra… come ando’ a bilancio per 7 milioni il prestito di Richard da City (a pochi mesi da svincolarsi) oppure gli 11 milioni incassati da Bayern Monaco per la scarpa d’oro Luca Toni. Ora scrivete “loro queste cose non le fanno”
ma che sei pazzo a dire certe cose??toni ?ma ritira subito queste nefandezze.
No non è profondo lo strappo, è definitivo, a voi giornalisti piacerebbe fosse solo profondo….comunque ci siamo, aspetto di festeggiare il 25 aprile della Fiorentina…..
VIA I DV DA FIRENZE!!!