Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Cavasin: “Fiorentina da 6 in pagella. Della Valle vicini a tecnico e squadra”

Alberto Cavasin

"La Viola se la può giocare con le squadre che lottano per il settimo posto"

Redazione VN

L'ex tecnico della Fiorentina, Alberto Cavasin, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: "Voto alla Fiorentina attuale? E’ una squadra da 6, non insufficiente. E' stata fatta una grande rivoluzione e poteva anche andare peggio. In negativo, si vede poco entusiasmo attorno alla Fiorentina, ma penso che il lavoro pagherà e credo che la squadra di Pioli possa lottare per un posto in Europa League.

Rosa viola? Spero che a gennaio arrivi un qualcosa che possa aiutare. Io questa Fiorentina la vedo sempre molto in difficoltà sugli esterni, forse hanno bisogno di tempo, ma in fase difensiva credo serva qualcosa in più. La Viola se la può giocare con le squadre che lottano per il settimo posto.

Strappo tifo-società? Penso che la proprietà sia molto vicino al tecnico e alla squadra, anche se da fuori non si vede. evidente che non ci sia questo grande amore tra i Della Valle e la tifoseria, si percepisce apatia. E’ una stagione di passaggio. E' stata fatta una scelta quest’estate sul mercato, per cui bisogna essere pronti ad affrontare questo limbo. Sembra un progetto limitato, ma in realtà credo che sia parte di un processo di crescita per il futuro".

tutte le notizie di