altre news

Catania, via Maran dentro De Canio

Paga Maran. E la trasferta di Cagliari costa carissima al tecnico di Trento, che si trova all’improvviso sollevato dall’incarico e defenestrato. Paga Maran. Ma non paga soltanto per la sconfitta …

Redazione VN

Paga Maran. E la trasferta di Cagliari costa carissima al tecnico di Trento, che si trova all'improvviso sollevato dall'incarico e defenestrato. Paga Maran. Ma non paga soltanto per la sconfitta rimediata in terra di Sardegna, che per come sono andate le cose poteva anche starci, ma per quanto accaduto nel corso delle sette precedenti giornate di campionato. Fuori Rolando Maran, dentro Gigi De Canio, ex tecnico prodigio che ora punta forte sulla piazza rossazzurra per rifarsi dopo un paio di stagioni andate un po' così.

De Canio, col quale probabilmente c'erano già contatti da alcuni giorni, è stato invitato in città ieri mattina. L'approccio fra tecnico e dirigenti è stato positivo, entrambe le parti hanno dimostrato di avere idee assai chiare, cosicché nel tardissimo pomeriggio di ieri sono state apposte le firme sotto il contratto che, indirettamente, costa il posto a Rolando Maran e, probabilmente, anche a Cristian Maraner, che di Maran era il secondo. (Corriere dello Sport-Stadio)