La Gazzetta dello Sport riporta le parole post Carpi-Lazio 1-3 di Fabrizio Castori, tecnico della formazione emiliana. Che non ha risparmiato frecciate verso il Palermo: "Noi siamo una squadra onesta e pulita. Abbiamo onorato il campionato, facendo una rimonta che ha dell’incredibile. Non basterà perché non siamo tanto ingenui da pensare che i giochi siano ancora aperti" ha detto alludendo alla vittoria, che evidentemente ritiene scontata, dei rosanero sul Verona all’ultima giornata (e mettendo in dubbio, forse, anche la regolarità del match del Franchi di ieri?).
gazzanet
Castori insinua: “Noi onesti ma non ingenui. Il Palermo…”
Il tecnico del Carpi allude ad un finale di stagione già scritto per il Palermo: che si riferisse anche al match di ieri al Franchi?
E pensare che era stato proprio il presidente del Palermo ad avanzare sospetti sul Carpi. «No, di questo non voglio parlare, anche perché se lo faccio poi sarei costretto a vendere anche la cuccia del cane...» ha detto Castori che poi ha applaudito i suoi: «Abbiamo fatto una stagione incredibile. A novembre eravamo già retrocessi, poi nel girone di ritorno abbiamo avuto un rendimento straordinario, siamo stati decimi per punti conquistati. Purtroppo non basterà, come non è bastato fare una grande prestazione contro la Lazio. Abbiamo dato il massimo, non meritavamo di perdere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA