altre news

Castagnini: “Juve attenta, la Fiorentina se la giocherà”

Renzo Castagnini, ex responsabile degli osservatori del settore giovanile della Juventus, presenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com la sfida tra i bianconeri e la Fiorentina: “Sarà sicuramente una sfida bella e …

Redazione VN

Renzo Castagnini, ex responsabile degli osservatori del settore giovanile della Juventus, presenta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com la sfida tra i bianconeri e la Fiorentina: "Sarà sicuramente una sfida bella e avvincente come lo è sempre stata negli ultimi anni. Vengono sempre fuori partite equilibrate e anche quest'anno sarà lo stesso. La Fiorentina è in forma, la Juve anche. Verrà fuori una bella partita".

Che cosa c'è da temere della Juve?

"È una squadra solida, con giocatori molto importanti in avanti a prescindere da chi giochi. E poi c'è Tevez che è un giocatore in più".

Ti aspettavi nove punti in tre partite per i viola?

"La Fiorentina è una squadra che può mettere in difficoltà qualunque avversaria, è in un momento di forma molto buono sia a livello psicologico che fisico. Non c'è da meravigliarsi di questo filotto di vittorie. Era in un trend negativo, un appannamento ci può stare ma i valori sono importanti. Ha un buon organico e se la può giocare".