Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Caso Younes, il Napoli risponde: “Fango gratuito, ci sono gli estremi per la querela”

"Il Napoli tra l’altro ha già depositato il contratto del giocatore, che dal primo luglio dovrà mettersi a disposizione del club"

Redazione VN

Dopo l'articolo pubblicato oggi dal Telegraaf sulle motivazioni che avrebbero spinto Amin Younes a rifiutare il trasferimento a Napoli già a gennaio, arriva la risposta del legale del club azzurro Mattia Grassani. Queste le sue dichiarazioni a Marte Sport Live: "Non c’è una posizione del Napoli ufficiale. Queste frasi sono assolutamente incommentabili, gettano fango gratuito sulla città e sulla tifoseria. Lavoro per il club azzurro da 14 anni e valutazioni del genere non ne ho mai ascoltate.

Credo che possano esserci estremi per una querela, sia da parte del Napoli che da parte del sindaco. L'impatto di queste parole è troppo forte e non può essere ignorato. Il Napoli tra l’altro ha già depositato il contratto e dal primo luglio dovrà mettersi a disposizione del club. Finora ha detto di non aver firmato il contratto, ora ha cambiato strategia e ha pensato bene di denigrare la città. Noi abbiamo trattato col giocatore e anche con una serie di professionisti che lo hanno assistito".

http://www.violanews.com/altre-news/napoli-younes-ricostruzione-shock-dallolanda-no-a-causa-di-sarri-e-della-camorra/

http://www.violanews.com/news-viola/live-a-breve-la-conferenza-stampa-pre-crotone-di-mister-pioli/