Caso Ronaldo, nessuna multa per CR7 dalla Juve. Ma al rientro dalle Nazionali…

Caso Ronaldo, nessuna multa per CR7 dalla Juve. Ma al rientro dalle Nazionali…

Ecco la decisione del club bianconero sul comportamento del portoghese

di Redazione VN

Ha fatto decisamente parlare di sé Cristiano Ronaldo nelle ore successive a Juventus-Milan: a tenere banco la reazione a dir poco stizzita del portoghese dopo la sostituzione al minuto 55 della gara. Nella giornata di oggi sono arrivate novità, con CR7 che è partito per il raduno con la Nazionale lusitana: secondo quanto riferisce Sky Sport non arriveranno multe dal club bianconero, ma l’interessato dovrà ricucire lo strappo attraverso un confronto con i compagni al rientro dagli impegni con Lituania e Lussemburgo. Insomma, per ora Ronaldo è salvo, ma al rientro dovrà vedersela con gli altri.

Caso Ronaldo, l’attacco di Capello: “Non dribbla un avversario da tre anni”

FOTO VN – Allenamento pomeridiano per la nazionale, differenziato per Chiesa. Castrovilli…

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. vecchio briga - 4 settimane fa

    Mi sembra che ultimamente certi giocatori non si stiano comportando in modo professionale e se le società lasciano correre sbagliano. Ronaldo prende 30 milioni all’anno a 35 anni! Non esiste comportarsi in quel modo. Ha sbagliato anche Ribery (anche se la cazzata l’ha fatta prima Montella) e abbiamo pagato dazio. Per non parlare dei giocatori del Napoli, a dir poco scandalosi. Non è possibile che società che pagano stipendi milionari si facciano mettere i piedi in testa dai giocatori per il timore di perderne il contributo. Chiunque siano questi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marchino - 4 settimane fa

    Quello che gli fa la società è roba loro,tanto mi sembra che comandi lui.Semmai sarebbe interessante vedere la squalifica che gli dovrebbero dare, un giocatore non puo assolutamente lasciare lo stadio prima della fine della manifestazione.Lo dice il regolamento del controllo antidoping,andate a leggerlo e vedrete che se non fosse della Juventus rischierebbe grosso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy