Venerdì 28 Giugno alle ore 12:00 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano l’arbitro Gianluca Rocchi riceverà il Cartellino Viola per il mese di Maggio 2013.
altre news
Cartellino Viola a Rocchi per aver “tutelato” Balotelli
Venerdì 28 Giugno alle ore 12:00 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano l’arbitro Gianluca Rocchi riceverà il Cartellino Viola per il mese di Maggio 2013. L’Amministratore Delegato della Fiorentina …
L’Amministratore Delegato della Fiorentina Sandro Mencucci, la Responsabile della Comunicazione di Mazda Italia Motors Marilù Granieri e il Direttore di QS Enzo Bucchioni, membro della giuria, consegneranno la targa a Gianluca Rocchi.
La scelta, si legge nella motivazione, è dovuta alla "sua decisione di sospendere momentaneamente l'incontro Milan-Roma dello scorso 12 maggio dopo l'ennesimo coro razzista intonato da gruppi di tifosi contro Mario Balotelli. Si è trattato di una decisione perfettamente in linea con i regolamenti vigenti, ma tuttavia da considerare importante e coraggiosa in quanto in contrasto con la tendenza più volte registrata di far passare sotto silenzio o comunque minimizzare episodi di intolleranza razziale all'interno degli stadi di calcio italiani, e non solo italiani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA