Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Carobbi: “Stagione viola discreta. Chiesa può fare la Champions anche a Firenze”

"Mercato? Non farei rivoluzioni, servono due giocatori di buon livello e di carisma. I giovani li abbiamo già, serve esperienza"

Redazione VN

L'ex viola Stefano Carobbi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Credo che la Fiorentina domenica andrà ad onorare il suo discreto campionato. L'Europa poteva arrivare, ma purtroppo domenica è stata una giornata no. Viola piccola con le piccole? Quando devi imporre il tuo gioco le cose diventano più complicate, ma credo comunque che questa squadra abbia delle basi giuste.

Mercato? Non farei rivoluzioni, servono due giocatori di buon livello e di carisma. I giovani li abbiamo già, serve esperienza e per questo dico che spero di vedere Badelj a Firenze anche nella prossima stagione. Comprerei un difensore e un centrocampista. Chiesa? Cederlo ora sarebbe troppo presto. Spero possa rimanere, altrimenti sarebbe un problema, anche a livello ambientale. Champions o Europa League può giocarle anche a Firenze. Milan? Non mi piace, è un'accozzaglia di giocatori".

http://www.violanews.com/stampa/la-juve-pensa-al-dopo-mandzukic-ce-anche-chiesa-nella-rosa-dei-nomi/

http://www.violanews.com/news-viola/accardi-su-chiesa-spero-diventi-come-antognoni-ma-come-si-fa-dire-di-no-alla-champions/

tutte le notizie di