Su Repubblica.it troviamo un'interessante intervista a Carlo Conti, conduttore televisivo e grande tifoso viola. Eccone un estratto:
altre news
Carlo Conti: “La vittoria di Roma come il mio Sanremo, Rossi è l’asso nella manica”
Su Repubblica.it troviamo un’interessante intervista a Carlo Conti, conduttore televisivo e grande tifoso viola. Eccone un estratto: “Possiamo dire che la vittoria per 3-0 contro la Roma all’Olimpico in Europa League …
“Possiamo dire che la vittoria per 3-0 contro la Roma all’Olimpico in Europa League somigli al mio Sanremo: così come ha funzionato tutto bene nel corso della 65 esima edizione sanremese, anche in quella partita è andato tutto alla grande. Su Montella invece non ho dubbi: è legato a noi per via del contratto e credo debba rimanere in viola.
Tra Juventus e Roma quale vittoria preferisco? Tutte e due stupende, ma quella di Roma per me ha un sapore diverso. Qui sono circondato soprattutto da romanisti. Soltanto pochi giorni prima mi avevano preso in giro per il 4-0 ai danni della Lazio. E invece, che bellezza, mi sono preso una rivincita totale. La cosa più bella è che mi sto abituando a questa sensazione.
Tutti stanno remando dalla stessa parte e c’è voglia di vincere qualcosa. In più questi giocatori onorano la maglia e per un tifoso non può che essere qualcosa di stupendo. L’importante è rimanere lassù dove siamo. Con un po’ di concentrazione in più e qualche scivolone in meno, ne sono certo, possiamo ancora giocarci il terzo posto in campionato. Rossi? È il nostro asso nella manica, l’uomo in più che ha dimostrato di essere veramente un fuoriclasse. Un grandissimo campione, dentro e fuori dal campo".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA