altre news

Carli (Empoli): “Con la Fiorentina sarà una festa”

Il dirigente dell’Empoli Marcello Carli ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: “Per noi sarà una grande festa visto che abbiamo raggiunto la salvezza con quattro giornate d’anticipo vincendo contro Napoli e Torino....

Redazione VN

Il dirigente dell'Empoli Marcello Carli ha parlato così a Tuttomercatoweb.com: "Per noi sarà una grande festa visto che abbiamo raggiunto la salvezza con quattro giornate d'anticipo vincendo contro Napoli e Torino. Speriamo di vedere uno stadio pieno e colorato e spero che sia un'incredibile giornata di sport. Quando si raggiungono certi risultati il merito è di tutti: proprietà, allenatore, staff, giocatori e magazzinieri. Ci siamo salvati giocando un grande calcio e ora dobbiamo onorare la maglia fino in fondo".

Arriverà una Fiorentina ferita.

"Il calcio è crudele perché hanno giocato bene per buona parte della gara venendo meno negli ultimi venti minuti. Dopo quel risultato sei davanti a un bivio: o ti rassegni o fai una prestazione d'orgoglio. Se riuscirà a non prendere gol al ritorno la Fiorentina potrà ribaltare il risultato. Per quanto riguarda la gara di campionato sappiamo di affrontare una squadra forte con una rosa di valore, che può giocarsela alla pari con tutti, al contrario di noi. Noi dobbiamo scendere in campo con serenità e voglia di far bene per festeggiare la salvezza".