altre news

Capuano: “Se Montella volesse andarsene lo direbbe. Partnership Arezzo-Fiorentina”

Il tecnico dell’Arezzo Eziolino Capuano, allenatore di Montella ai tempi delle giovanili dell’Empoli, è intervenuto nel corso di Anteprima Pentasport e ha detto: “Credo che Vincenzo abbia fatto bene a …

Redazione VN

Il tecnico dell'Arezzo Eziolino Capuano, allenatore di Montella ai tempi delle giovanili dell'Empoli, è intervenuto nel corso di Anteprima Pentasport e ha detto: "Credo che Vincenzo abbia fatto bene a rispondere con quel comunicato, del resto la stessa proprietà aveva usato quella forma per tirarlo in ballo. Credo che un dirigente dovrebbe chiamare il suo allenatore e parlarci direttamente. Ho avuto modo di parlare con lui stamattina, abbiamo un ottimo rapporto e ovviamente non voglio entrare nel merito. Dico solo che lui è tranquillo e che se volesse andare via lo avrebbe detto. Montella non ha mai pensato di fare polemica, ma c'è da dire anche che ha tutto lo staff in scadenza e lui sta tutelando anche i suoi uomini. E' un grande professionista e una persona seria, forse i dirigenti della Fiorentina si sono ingelositi del fatto che alcuni club importanti possano aver pensato a Montella, ma è naturale dopo i risultati che ha ottenuto. Non vedo nulla di sbagliato nelle richieste di chiarezza e nell'ambizione di Vincenzo, è una cosa normale per chi fa il nostro lavoro".

Capuano che poi ha confermato il nascente rapporto di collaborazione tra Fiorentina e Arezzo: "Siamo in contatto con Vergine e con Pradè, è un discorso che riguarderà sia il settore giovanile che la prima squadra. E' un onore per noi avere una società così importante come riferimento".

REDAZIONE

twitter @violanews