altre news

Capuano (all. Arezzo): “La mia squadra lotterà per la gente che ci sostiene”

E’ Apparso molto deciso e sincero Mister Capuano al termine della conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa dello Stadio Comunale di Arezzo di fronte a molti giornalisti …

Redazione VN

E’ Apparso molto deciso e sincero Mister Capuano al termine della conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa dello Stadio Comunale di Arezzo di fronte a molti giornalisti e tifosi.

“Non ho mai pensato di andare via, non ho mai pensato di lasciare l’Arezzo, sapevo a cosa sarei andato incontro e adesso ho ancora più voglia di quando sono arrivato.

Siamo partiti in ritiro con una squadra incompleta, nei prossimi giorni annunceremo nuovi giocatori che andranno a rinforzare e ringiovanire la nostra rosa.

Pagni? Ci sono state delle cose che non ho ben capito perché siano state fatte, ad esempio il mio contratto che non è mai stato depositato, mentre quello di “giovani calciatori” dopo un ora era già stato spedito.

Toledo? è un bel giocatore, importantissimo per la categoria, però ci sono delle regole e chi non le rispetta con me è fuori.

La mia squadra lotterà per la gente che ci sostiene, darà sempre il 100%, perchè lo dobbiamo a questi tifosi e a questa città”

Unione Sportiva Arezzo