altre news

Capezzi: “Io come Pizarro? No, paragone troppo grande. Meglio di lui solo Pirlo”

Il Varese di Capezzi quest’oggi ha pareggiato 1-1 in casa contro il Perugia, queste le parole (riportate da varesesport.com) del centrocampista di proprietà viola in prestito alla squadra allenata da …

Redazione VN

Il Varese di Capezzi quest'oggi ha pareggiato 1-1 in casa contro il Perugia, queste le parole (riportate da varesesport.com) del centrocampista di proprietà viola in prestito alla squadra allenata da Bettinelli.

“C’è stata una reazione dopo il loro gol ed è stato molto importante. Il Perugia ci ha messo in difficoltà, sapevamo che la partita non sarebbe stata facile, ma noi abbiamo sempre cercato di giocare secondo la nostra mentalità e alla fine siamo stati ricompensati; il pareggio è un buon punto. Noi sia in casa che fuori vogliamo sempre i 3 punti ed è bello che a pochi minuti dalla fine siamo andati anche alla ricerca della rete della vittoria. Questo atteggiamento mi piace”. Parlando di sé, Capezzi continua: “Ho fatto buon primo tempo, ma a metà secondo tempo ho accusato i crampi e ho lasciato il posto a Barberis. Cerco sempre di migliorarmi e l’anno scorso mi sono allenato con la Fiorentina che ha centrocampisti di grande qualità. Pizarro? Per me al momento è un paragone troppo grande, ma è un esempio da seguire, è il migliore nel ruolo dopo Pirlo”.