Capello: “Higuain non è Batistuta, ma con lui alla Juve inutile giocare il campionato”

Capello: “Higuain non è Batistuta, ma con lui alla Juve inutile giocare il campionato”

“Erano tempi e competizioni diversi: alla Roma ci mancava un bomber per poter vincere il campionato, qui si parla di vincere la Champions”

di Redazione VN

Fabio Capello, ex allenatore della Juventus, si è espresso sull’imminente trasferimento di Gonzalo Higuain in bianconero attraverso il quotidiano La Stampa: “Se hanno deciso di prendere Higuain, hanno pensato bene che avevano bisogno di un giocatore così. E visto che alla Juve sono molto attenti al valore dei calciatori e a quello degli scambi, sanno che in mezzo potevano supplire a Pogba, non come potenza, ma come qualità sì.

Si può anche non giocare il campionato? Era già inutile farlo prima, senza Higuain. La verità è che la Juve è partita in anticipo e continua a macinare secondi di vantaggio sulla concorrenza. Qualcuno dice che Higuain è come Batistuta? Ma no, assolutamente. Erano tempi e competizioni diversi: alla Roma ci mancava un bomber per poter vincere il campionato, qui si parla di vincere la Champions”.

11 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ANTONIO - 3 anni fa

    Higua solo questo a no ha segnato 36 reti.annata eccezionale .certo se da ora in poi terra’questa media da 30 gol . sarebbe superiore.ma ne dubito.invece Batistuta non è mai arrivato a questa media ma segnava dovunque e comunque in qualsiasi annata e in qualsiasi squadra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Mister100 - 4 anni fa

    I’giannelli non dire eresie!!! Batistuta era molto più potente di Higuain e faceva gol impossibili (vedi Champion). Nella sua nazionale era la stella mentre Higuain no. Anche Maradona ha detto che nell’Argentina c’è Messi e tutti gli altri sono sotto di un gradino (Higuain compreso). Giannelli non scrivere solo per beccarti una valanga di non mi piace perché alla fine svanghi e diventi pesante come i crauti a mezzanotte!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. violaebasta - 4 anni fa

    Ha fatto la scoperta dell’acqua calda!! Il campionato era segnato anche se il mercenario non andava alla corte dei gobbi ma a me interessa che giochi la Champions e che ci batta il muso anche quest’anno come sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. i'giannelli - 4 anni fa

    ma veramente qualcuno puo’ credere che batistuta e’ stato piu’ forte di questo higuain che ha battuto il record anche di nordal…dice bene capello, con bati ci vinci il campionato, con higuain punti dritto alla champions, non so se riesci a percepire la differenza…ma anche a livello tecnico, higuain e’ piu’ completo, non a caso viene dal real madrid dove se tecnicamente non sei un’eccellenza, hai zero possibilta’ di arrivarci…poi higuain e’ maturato proprio nel momento in cui il real l’ha ceduto…a firenze si rimpiange batistuta dopo vent’anni, come se da allora il tempo si fosse fermato, questo ti fa capire quella che e’ la nostra modesta e simpatica dimensione…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Cmqviola - 4 anni fa

      Ma tu l’hai visto giocare il Bati o facevi finta?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Vins perugia - 4 anni fa

      Batistuta è più forte di higuain … Perché ha fatto sempre più di 20 gol a stagione quando il campionato italiano era il più difficile del mondo e c’erano le sette sorelle e non carpi e Frosinone… Perché ha zittito il camp nou giocando con firicano e pusceddu … Perché in nazionale ha vinto molto di più è segnato molto di più… Perché segnava in qualsiasi modo…perché ci sono mille altre motivazioni ma tanto è inutile perché non capiresti lo stesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Luca-Pisa - 4 anni fa

      Una bischerate così grossa non la leggevo da anni. Anche Portiamo arrivava dal Real Madrid. E mi sembra che in nazionale abbia segnato pochino. Poi la varietà e la potenza di Bati se la sogna la notte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luca-Pisa - 4 anni fa

        Portillo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. batigol9 - 4 anni fa

      Intanto Batistuta ha vinto due Coppa America con l’Argentina giocando in attacco in coppia con Caniggia(attaccante dell’Atalanta) e Alberto Acosta(chi?). Higuain ancora è 0(giocando con Messi, Aguero, Di Maria, ecc.) e se l’è fatta sotto in ogni momento decisivo. Batistuta lo scudetto lo ha vinto con la Roma, da miglior marcatore dei suoi,(non con il Real Madrid dove c’è Ronaldo che segna per tutti). Non mi risulta, poi, che dopo di lui i lupacchiotti abbiano combinato granchè.
      Quando Higuain si rivelerà decisivo nel vincere una competizione quanto Bati allora forse si potranno fare paragoni.
      PS:metti Batistuta nella Juve di Lippi e immaginati come potevano finire le finali di coppa campioni del 97 e del 98

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    5. Lk - 4 anni fa

      L unico, forse e ripeto forse, centravanti più forte di Batistuta era Ronaldo (il brasiliano intendo) il resto è noia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    6. untifoso - 4 anni fa

      hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah uauauauauauauauauauauaua Bastaaaaaaa scoppiooooooo

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy