Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caos Salernitana, Fabiani: “Trust? Non so nulla. Situazione anomala”

Caos Salernitana, Fabiani: “Trust? Non so nulla. Situazione anomala” - immagine 1

Il Direttore Generale della Salernitana, Angelo Fabiani, cerca di far chiarezza sulla situazione societaria del prossimo avversario dei Viola

Redazione VN

La Fiorentina, nel prossimo turno di campionato affronterà la Salernitana ultima in classifica. Nonostante ciò, la possibile retrocessione sembra essere uno degli ultimi problemi per la squadra di Colantuono. Infatti, ancora non è terminato il Trust per la ricerca di un nuovo proprietario e la data di scadenza prefissata dalla FIGC è ormai passata. Il Direttore Generale della Salernitana Angelo Fabiani ha rilasciato un'intervista molto interessante a SeiTV dove spiega la situazione del club campano. Ecco le sue parole:

Vi posso assicurare che non so assolutamente nulla. I trustee hanno un compito ben preciso: vendere la società entro i termini perentori fissati dalla Federazione. Noi ci dobbiamo occupare dell'aspetto sportivo, cercando di portare avanti il club nel miglior modo possibile. Sono il primo ad ammirare quelle migliaia e migliaia di tifosi che amano visceralmente la squadra e la seguono dappertutto. Ma sono anche una persona concreta, più di dirvi che non so nulla che posso fare? C'è un patto di segretezza totale.

Caos Salernitana, Fabiani: “Trust? Non so nulla. Situazione anomala”- immagine 2

tutte le notizie di