Parma-Udinese non si gioca: le situazione societaria del club emiliano precipita e la Lega ha comunicato ai friulani la sospensione della partita, valida per la 24ª giornata di serie A. Lo conferma il d.s dell'Udinese Giaretta: "Ci è stata data comunicazione da parte del prefetto di Parma, insieme alla Lega Calcio, che la partita prevista per domenica non verrà giocata. Aspettiamo nuovi dettagli e nuove comunicazioni, ma al momento questa è la situazione che ci vede coinvolti. Stavamo per partire, ma ci hanno detto di non farlo".
altre news
Caos Parma: rinviata la partita contro l’Udinese
Parma-Udinese non si gioca: le situazione societaria del club emiliano precipita e la Lega ha comunicato ai friulani la sospensione della partita, valida per la 24ª giornata di serie A. …
Un nuovo oscuro capitolo legato al Parma Calcio è, intanto, stato avviato: la Procura di Parma avrebbe aperto, infatti, un altro fascicolo di indagine che si aggiungerebbe a quello per il fallimento della società emiliana, la cui udienza è fissata il 19 marzo 2015. I magistrati starebbero indagando su un documento attraverso il quale la società di Ghirardi avrebbe ottenuto un anticipo pari a un milione di euro da parte di un istituto bancario. Tale documento indicava un credito che la società gialloblù vantava con un’azienda del territorio. La firma eseguita dal titolare dell'azienda sul foglio, tuttavia, sarebbe stata falsificata. Al momento non risulterebbero indagati. (gazzetta.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA