Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Caos Balotelli, Cagni rincara la dose: “A Manchester non sapeva nemmeno contro chi giocava”

BRESCIA, ITALY - OCTOBER 21:  Mario Balotelli of Brescia Calcio embraces Kevin-Prince Boateng of ACF Fiorentina prior to the Serie A match between Brescia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Mario Rigamonti on October 21, 2019 in Brescia, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L'episodio raccontato da Gigi Cagni, quando SuperMario era un giocatore del City di Mancini

Redazione VN

Ha fatto discutere l'ennesima balotellata. Ieri il giocatore è stato invitato da Fabio Grosso a lasciare il campo per lo scarso impegno mostrato durante l'allenamento, ma non è certo l'unico episodio controverso della carriera di Mario Balotelli. A raccontare uno dei tanti episodi che lo ha visto protagonista è l'ex allenatore Gigi Cagni, che racconta il "fattaccio" a Radio Bruno: "Sei o sette anni fa sono andato a Manchester a trovare Roberto Mancini quando allenava il City. Con Mario facemmo in macchina un pezzo di strada insieme e prima di entrare nello spogliatoio gli chiesi contro chi avrebbero giocato il sabato successivo. Lui a due giorni dal match rispose 'non lo so' e lì pensai che questo non sarebbe mai diventato un calciatore".

https://www.violanews.com/stampa/ribery-su-chiesa-piu-centrocampista-esterno-che-punta-e-un-tipo-chiuso-ma-sa-ascoltare/