L'agente Fifa Dario Canovi fa le carte al mercato viola parlando soprattutto di Jovetic: "Temo per i tifosi della Fiorentina ci siano molte possibilità che Jovetic venga ceduto, per una serie di concause. La prima è che la cessione del montenegrino sembrava cosa fatta già un anno fa e a stoppare tutto intervenne solo l'intervento decisivo di Andrea Della Valle. La seconda è che mi sembra che l'avventura di Jovetic a Firenze sia in via di chiusura perchè aumentano le pretendenti, si alzano le offerte economiche e soprattutto il giocatore pare intenzionato a misurarsi altrove. Difficile - spiega Canovi a calciomercato.com - che i rapporti fra il club viola e quello bianconero si sanino, dopo le recenti frizioni. Nel mercato però, come sempre, mai dire mai: dipende sempre dalle cifre in ballo, e spesso anche da certe contropartite tecniche. Ad oggi però è più probabile che il giocatore venga ceduto all'estero. E con tanti soldi non ho dubbi che i dirigenti della Fiorentina possano pensare ad acquistare due grandi giocatori. Del resto il duo Pradè-Macia ha dimostrato di saper fare un ottimo mercato la scorsa estate, riuscendo perfino a chiudere il bilancio in attivo. Mi aspetto, ad esempio, un altro centrocampista di livello, ma anche un attaccante che possa far svoltare la fase offensiva della squadra di Montella".
altre news
Canovi: “Due grandi colpi con i soldi di JoJo”
L’agente Fifa Dario Canovi fa le carte al mercato viola parlando soprattutto di Jovetic: “Temo per i tifosi della Fiorentina ci siano molte possibilità che Jovetic venga ceduto, per una …
E' Osvaldo l'uomo giusto per la Fiorentina?
"Non penso proprio che i dirigenti viola accettino scambi, come ho letto, fra lo stesso Jovetic e Osvaldo; sono convinto che alla fine si potrebbe battere la pista estera. Ho letto dell'interesse per un giocatore eccellente come Aubemayang. Ricordatevi poi che Macia ha un filo diretto con la Spagna, e non a caso ho letto il nome di un attaccante che sta facendo benissimo come Negredo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA