altre news

Camporese: “Scaricato dalla Fiorentina ma dispiace lasciare Firenze”

A seguire vi riportiamo le dichiarazioni più interessanti di Michele Camporese durante la presentazione tenutasi oggi da nuovo giocatore dell’Empoli (fonte: EmpoliChannel.it): “Ripartire? Sì, ho 23 anni e voglio ancora...

Redazione VN

A seguire vi riportiamo le dichiarazioni più interessanti di Michele Camporese durante la presentazione tenutasi oggi da nuovo giocatore dell'Empoli (fonte: EmpoliChannel.it): "Ripartire? Sì, ho 23 anni e voglio ancora dimostrare tanto. Forse nella mia carriera ho avuto anche un po’ di sfortuna, dopo un inizio a mille. Ho bruciato forse qualche tappa, ma in due anni di Serie B ho imparato tanto e capito che il campionato, quello cadetto, non si vince con i nomi. Adesso voglio rimettermi in gioco con questa nuova avventura in Serie A con l’Empoli. Vecino mi ha parlato benissimo di Empoli, ma per me è stato semplicissimo decidere di venire a Empoli.

L’arrivo a titolo definitivo? Sono contentissimo. Dispiace lasciare Firenze dove sono cresciuto sia come ragazzo che come giocatore, ma spero che si avveri quello che si dice: chiusa una porta si apre un portone. Ho sempre pensato che essere di proprietà totalmente di una squadra sia meglio che essere girato in prestito: mi sento al centro del progetto. Se mi sono sentito scaricato dalla Fiorentina? Mi aspettavo questa domandina! (ride ndr.) Sì, un po’ sì. La società ovviamente ha fatto i suoi interessi e io i miei scegliendo Empoli come nuova metà".