A Radio Blu è intervenuto durante Casa Viola Andrea Camplone, nella scorsa stagione allenatore del Perugia e quindi di Fazzi ed Hegazy, appena rientrati alla Fiorentina dopo il prestito in Umbria:: "Fazzi è un ragazzo tranquillo, molto volenteroso. Con me ha fatto una stagione pazzesca. E' molto umile ed è una spugna, insomma ha tanta voglia di imparare. Noi lo avevamo preso come esterno alto, poi però ha giocato anche come mezz'ala o come quinto a destra. Secondo me rende al meglio partendo da lontano, visto che ha una grande corsa, con me faceva fatica a giocare spalle alla porta, ma è un classe '95 ha grandi margini di miglioramento, può migliorare tantissimo e anche velocemente" ha detto Camplone.
altre news
Camplone: “Fazzi è una spugna. Hegazi? Se fosse veloce sarebbe un fenomeno”
A Radio Blu è intervenuto durante Casa Viola Andrea Camplone, nella scorsa stagione allenatore del Perugia e quindi di Fazzi ed Hegazy, appena rientrati alla Fiorentina dopo il prestito in …
"Hegazi? E' lento, ma con una stazza fisica imponente. Fisicamente ben messo, se avesse avuto anche la velocità sarebbe stato un fenomeno. Con noi ha fatto 11 presenze e ci ha dato un grande contributo. E' forte di testa, ha buona tecnica e anche personalità, perchè noi impostavamo da dietro e lui si ben disimpegnava. Coppia con Gonzalo? Bisogna vedere come gioca la Fiorentina, se gioca con la difesa alta può andare in crisi, ma ha buone letture e questo lo può aiutare. E' un '91 ed ha già esperienza essendo anche in nazionale, conosce l'ambiente e si può inserire molto bene nella Fiorentina."
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA