altre news

Camolese: “Una Fiorentina tutta da scoprire, e JoJo…”

“Mi sembra che la Fiorentina sia una squadra tutta da scoprire, interessante. Borja Valero è un giocatore di qualità, duttile, che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Poi …

Redazione VN

"Mi sembra che la Fiorentina sia una squadra tutta da scoprire, interessante. Borja Valero è un giocatore di qualità, duttile, che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Poi la rosa è stata rinnovata, Montella porterà sicuramente entusiasmo. Viviano, Cuadrado, Mati Fernandez ed El Hamdaoui possono dare tanta qualità". Così Giancarlo Camolese, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

"Cuadrado può fare l'esterno destro nel 3-5-2, ma anche l'ala con una difesa a quattro alle sue spalle - ha aggiunto l'ex tecnico di Torino e Vicenza -. Jovetic? Argomento delicato: trattenere un giocatore senza la sua volontà è rischiosissimo. Sta nascendo una Fiorentina che deve far dimenticare il brutto campionato dell'anno scorso. All'interno qualcosa non andava per il verso giusto, e quindi la società ha voluto cambiare molto. Quello che conta è che si formi un gruppo compatto ed entusiasta. Se Jovetic si sentirà di farne parte è giusto che rimanga, ma deve chiarire lui per primo cosa vuole fare del suo futuro".

(Calciomercato.com)