"Mi sembra che la Fiorentina sia una squadra tutta da scoprire, interessante. Borja Valero è un giocatore di qualità, duttile, che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Poi la rosa è stata rinnovata, Montella porterà sicuramente entusiasmo. Viviano, Cuadrado, Mati Fernandez ed El Hamdaoui possono dare tanta qualità". Così Giancarlo Camolese, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
Camolese: “Una Fiorentina tutta da scoprire, e JoJo…”
“Mi sembra che la Fiorentina sia una squadra tutta da scoprire, interessante. Borja Valero è un giocatore di qualità, duttile, che può ricoprire più ruoli in mezzo al campo. Poi …
"Cuadrado può fare l'esterno destro nel 3-5-2, ma anche l'ala con una difesa a quattro alle sue spalle - ha aggiunto l'ex tecnico di Torino e Vicenza -. Jovetic? Argomento delicato: trattenere un giocatore senza la sua volontà è rischiosissimo. Sta nascendo una Fiorentina che deve far dimenticare il brutto campionato dell'anno scorso. All'interno qualcosa non andava per il verso giusto, e quindi la società ha voluto cambiare molto. Quello che conta è che si formi un gruppo compatto ed entusiasta. Se Jovetic si sentirà di farne parte è giusto che rimanga, ma deve chiarire lui per primo cosa vuole fare del suo futuro".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA