Brutto gesto di vandalismo ieri allo stadio Mirabello di Reggio Emilia contro le giocatrici del Sassuolo femminile. Il terreno di gioco è stato infatti riempito di chiodi e le porte di ingresso all’impianto sigillate con del silicone: un serio rischio di incolumità per le calciatrici nonché un disagio per i tifosi accorsi per vedere una partita che ha rischiato di essere rinviata.
altre news
Calcio femminile, chiodi in campo per non far giocare il Sassuolo
Il club neroverde ha sporto denuncia contro i vandali dopo che sul campo sono giunti Polizia e Vigili del Fuoco per rimuovere i chiodi
Lo Stadio Mirabello è un santuario per i sostenitori della Reggiana, spesso critici (non solo a parole) contro le formazioni sassolesi. Il club neroverde ha sporto denuncia contro i vandali dopo che sul campo (riferisce la Gazzetta di Modena) sono giunti Polizia e Vigili del Fuoco per rimuovere i chiodi. La gara, dopo la bonifica, si è svolta regolarmente, con la sconfitta del Sassuolo per 1-0 contro il Vittorio Veneto (capolista nella Serie B femminile). (da sassuolocalcionews.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA