altre news

Calamai: “Tomovic non più presentabile. Il mercato mi lascia dei dubbi”

Calamai: "E' stato un mercato figlio del campanello d'allarme suonato dopo le due sconfitte in campionato. Mi sarebbe piaciuto vedere Giaccherini, mi piace di più di Thereau. Laurini non vedo come possa risolvere in maniera completa il problema...

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, a Radio Blu:

E' stato un mercato figlio del campanello d'allarme suonato dopo le due sconfitte in campionato. Mi sarebbe piaciuto vedere Giaccherini, mi piace di più di Thereau. Laurini non vedo come possa risolvere in maniera completa il problema del terzino destro. Tomovic non era più presentabile. Questo mercato mi lascia qualche dubbio.

Cambio di modulo? Da settimane sostengo che occorre ripensare non il modulo, ma la Fiorentina che è nata per giocare un calcio offensivo. Questo succede quando c'è una identità ben precisa, ora c'è solo confusione. Adesso serve fare le cose semplici, cioè quattro difensori, tre centrocampisti. Poi ci sono tre ruoli da sistemare. Il 4-2-3-1 è un ruolo che non regge nemmeno la Juventus.

Tomovic? Non è colpa sua se non è mai arrivato un giocatore più forte. E' un grandissimo professionista e un buon giocatore. Paga perché c'è malessere nei suoi confronti, magari al Chievo farà bene.

tutte le notizie di