altre news

Calamai: “Aubameyang non arriverà. Cerci? Sarà un affare”

“Via chi non vuol stare a Firenze, ma non caschiamo nella trappola su JoJo”

Redazione VN

Così Luca Calamai, ospite del filo diretto di Radio Blu: "Cerci comunque vada sarà un affare, con un vantaggio economico o tecnico. Personalmente prenderei i soldi, partendo da una valutazione complessiva di 8-9 milioni, quindi almeno 4 per la seconda metà.

Jovetic? Bisogna parlare del suo futuro con serenità, è un giocatore che piace a tanti club importanti in Europa e fa notizia. Io preferisco il silenzio di un giocatore che non sa cosa sarà il suo futuro, piuttosto che fare promesse false. Guardate cosa dice Cavani... Non cadiamo nel trappolone di chi vuol fare di Jovetic un nemico di Firenze, lui adesso pensa solo ad inseguire la Champions con la Fiorentina.

Ljajic? Sta vivendo un momento magico e ha il vantaggio di essere ad un anno dalla scadenza per poter fare richieste alte per l'ingaggio, anche il doppio di adesso. Per 10 milioni lo darei via ma dubito che ci siano squadre disposte ad investire tanto su di lui. Sono dell'idea che chi non vuol stare alla Fiorentina deve andarsene, naturalmente di fronte ad un'offerta adeguata.

La Fiorentina sta continuando a monitorare tanti giocatori, molti dei quali in situazioni contrattuali favorevoli. Ad esempio Contento che al Bayern non gioca e può arrivare con un investimento minimo. Clasie? Pradè da New York mi ha detto di lasciar perdere queste voci. Aubemeyang non arriverà. In Inghilterra hanno offerto il triplo rispetto a quella che è stata l'offerta viola".