Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Stadio a Campi, non vedo problemi. Mercato, ecco le mosse della Fiorentina”

L'opinione: "Non sono un esperto ma secondo me si va a Campi, al Franchi non ci sarebbe lo spazio per l'area commerciale che ha in mente la Fiorentina"

Redazione VN

Luca Calamai, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha parlato a Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: "Dalle parole di Nardella capisco che non ci saranno novità particolari applicabili al Franchi nel decreto semplificazione, altrimenti non si spiega la sua irritazione. Ieri Barone è stato chiaro, Campi è una cosa seria. Faccio uno più uno... Non sono un esperto ma secondo me si va a Campi, anche perché al Franchi non ci sarebbe neanche lo spazio per l'area commerciale che ha in mente la Fiorentina.

Problema viabilità a Campi? Ci sono già i progetti per la tramvia, andrebbe fatto un altro casello autostradale. Ci sarebbe lo spazio per i parcheggi, non manca niente. Commisso avrebbe dovuto spendere circa 60 milioni solo per mettere a posto la Mercafir, mentre il terreno di Campi costa relativamente poco. Lo spazio a disposizione è grande e la Fiorentina è pronta ad aprire ad altri investitori. Non vedo problemi. Vi sembra che Campo di Marte abbia problemi di viabilità minori rispetto a Campi Bisenzio?

Iachini? Se la Fiorentina ha anche solo un 30% di dubbio, non va confermato, altrimenti fiducia piena. Mercato? Metto un punto interrogativo su Pulgar perché secondo me la Fiorentina sta cercando un regista. Dal mercato arriveranno anche un terzino sinistro e un difensore di costruzione con caratteristiche diverse rispetto a Pezzella, che potrebbe andarsene. Milenkovic può restare. Credo che la società viola abbia pensato a Mertens prima che ricucisse con il Napoli. Cutrone? Oggi la Fiorentina vuole riscattarla, ma ha la possiblità di non farlo. Ibrahimovic sarebbe stato perfetto per far crescere Vlahovic".

tutte le notizie di