altre news

Calamai: “Ridiscutere clausola, JoJo erede di CR7”

Ospite negli studi di Radio Blu per il Pentasport, Luca Calamai ha parlato a lungo di Fiorentina e di Jovetic. Queste le parole del giornalista della Gazzetta: “Va necessariamente ridiscussa …

Redazione VN

Ospite negli studi di Radio Blu per il Pentasport, Luca Calamai ha parlato a lungo di Fiorentina e di Jovetic. Queste le parole del giornalista della Gazzetta: "Va necessariamente ridiscussa la cifra della clausola di Jovetic, della cui esistenza ha dato lui stesso conferma. JoJo può diventare un giocatore da Pallone d'Oro, secondo me è l'erede di Cristiano Ronaldo pensando a quello che ha fatto al primo anno da protagonista e dopo un infortunio così pesante. Spero che la Fiorentina riesca a tenerlo il più possibile e il mio sogno è una clausola che venga annullata in caso di qualificazione Champions. L'opzione anti-Juve non è legalmente percorribile, comunque se Jovetic lascia la Fiorentina andrà al Manchester City".

Sulla gara di domenica: "Mi spaventa l'idea di Toni titolare, non segna da due anni. Anche se l'alternativa è Ljajic, che è leggerino. Il problema di questa Fiorentina è chi segna oltre a Jovetic e se giochiamo con due esterni come Cassani e Pasqual siamo troppo difensivi".