Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Lafont ad agosto? La Fiorentina vuole anticipare. Ecco cosa serve sul mercato”

Le parole del giornalista: "Ci sono delle regole per quanto riguarda le nazionali, ma sembra che ci sia comunque margine di manovra"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto nel corso della trasmissione Anteprima Viola, in onda su Radio Blu: "Del parere di Frey, che è uno dei nostri, su Lafont mi fido. Il nuovo portiere della Fiorentina è comunque un ragazzo giovane e va accompagnato con tutto l'affetto di Firenze. Mi piace come sta nascendo questa squadra, all'insegna della gioventù e del talento. Stiamo trattando giocatori di grande qualità, c'è un giusto equilibrio. Mi piace anche il fatto che nessuno voglia andare via, compresi i giocatori più promettenti. Se non avessero l'impressione di poter raggiungere dei traguardi con questa squadra se ne andrebbero.

Lafont indisponibile fino ad agosto? La Fiorentina proverà qualcosa, anche se ci sono delle regole per quanto riguarda le nazionali. Sembra comunque che ci sia margine di manovra. In porta arriverà anche un altro innesto, d'esperienza. Serve un dodicesimo di mestiere, uno alla Storari. Pasalic? Mi piace, è un centrocampista moderno, prototipo di giocatore da Fiorentina. Come Veretout e Benassi. Se vai in Europa serve anche un altro attaccante, pure lui di esperienza, magari anche internazionale. Saponara ed Eysseric? Non cittadinanza nel 4-3-3 che adotterà Pioli nella prossima stagione. Va fatta una scelta netta, anche se non sarà facile non svendere Saponara".

http://www.violanews.com/calciomercato/il-costo-di-lafont-tra-parte-fissa-e-bonus-bruciata-ampia-concorrenza-con-lo-zampino-di-dabo/

http://www.violanews.com/calciomercato/vice-lafont-il-retroscena-sepe-richiesto-da-corvino-ma-giochera-altrove/

tutte le notizie di