Calamai: “Igor titolare un rischio, Caceres è più affidabile. Preferisco Vlahovic a Cutrone”

Calamai: “Igor titolare un rischio, Caceres è più affidabile. Preferisco Vlahovic a Cutrone”

L’opinione del giornalista de La Gazzetta dello Sport: “Igor potenzialmente ha tutto ma non è un vantaggio non avere Caceres dall’inizio”

di Redazione VN

Luca Calamai ha commentato la formazione iniziale scelta da Iachini per Fiorentina-Atalanta. Queste le sue parole a Radio Bruno: “Igor è bravo e interessante ma è rischioso metterlo in campo dall’inizio in queste gare. Vai a giocare contro giocatori forti e di grande esperienza come Ilicic, Zapata e Gomez. Caceres è più affidabile. Igor potenzialmente ha tutto ma non è un vantaggio non avere Caceres. Chiesa-Cutrone? E’ una scelta che capisco, la società ha la necessità di capire se Cutrone è il centravanti da 15-20 gol per la prossima stagione. Io però, in questo momento, preferisco Vlahovic”.

Antognoni: “Avanti su questa strada con le Women’s. E con i maschi…”. Poi parla di Guagni

Festa della Curva Fiesole: presente anche Barone. E il d.g. si unisce al coro dei tifosi

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alexcampar_823 - 3 settimane fa

    Sì, si è visto infatti. Sta tenendo a galla la zattera. Fateci caso, accade sempre, immancabilmente, il contrario di quello che pronostica o crede Calamai. Calamai, dà retta, hai già preso abbastanza dal mondo del giornalismo. Ben oltre i tuo meriti e le tue capacità (a stento rasenti l’italiano, fosse anche solo questo). Non so come sei riuscito a fare la carriera che hai fatto (cioè un sospetto ce l’ho), ma ora anche basta. Vai in pensione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy