Calamai: “Fiorentina può diventare il Chelsea. Bennacer, s’inserisce anche la Lazio”. Su Simeone e sponsor…

Calamai: “Fiorentina può diventare il Chelsea. Bennacer, s’inserisce anche la Lazio”. Su Simeone e sponsor…

Le parole della firma de La Gazzetta dello Sport: “Barone ha fatto un discorso chiaro. Loro vogliono esportare la Fiorentina e Firenze nel mondo”

di Redazione VN

A seguire vi proponiamo un estratto delle dichiarazioni di Luca Calamai ai microfoni di Radio Bruno: “Barone ha fatto un discorso chiaro. Loro vogliono esportare la Fiorentina e Firenze nel mondo. Firenze è la settima città per esposizione nel mondo, secondo gli americano. Cos’era il Chelsea prima di Abrahmovic? Un centro di Londra, bello. Adesso le maglie del Chelsea le trovi in tutto il mondo. Perché la Fiorentina non può diventare il Chelsea? La Fiorentina prenderà un attaccante forte, Simeone partirà riserva: se pretende una maglia da titolare, andrà via e resterà Vlahovic. Ho capito questo dalla conferenza di Pradè. Bennacer? Attenzione, mi risulta che anche la Lazio si sia inserita. La Fiorentina non può temporeggiare, deve dare al giocatore quello che vuole. Barone porterà uno sponsor stile arabi: Mediacom o una loro azienda. Sarà una sponsorizzazione ‘tarocca’, che ti alza il fatturato e ti permette di spendere di più”. LE PAROLE DI PRADE’ IN SALA STAMPA

Calciomercato – Le operazioni effettuate dalle 20 squadre di Serie A

FOTO VN – L’agente di Dragowski al c.s., si decide il futuro del portiere polacco

Sky Sport: inserimento del Milan per Bennacer, incontro in mattinata con l’Empoli

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Quante vedovalliane sofferenti qua sotto.

    Commentano senza neanche aver capito le parole di Barone o il ragionamento (secondo me giusto) di Calamai.

    Intristiti dall’abbandono dei patronni e ormai maalox-dipendenti, trovano come valvola di sfogo criticare tutto il possibile, come se questo potesse riportarli ai bei tempi degli scudetti delle plusvalenze e del risparmiare su tutto. Per loro l’importante è ripetersi come un mantra che bisogna volare basso, che non bisogna cercare di vincere qualcosa, che puntare ad un obiettivo significa poi fallire perciò meglio star boni.
    Ragionieri, non tifosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TonyManero - 2 mesi fa

    Si infatti, ci mancano solo Londra, la Premier League, lo stadio, il centro sportivo e Abramovich. Per il resto abbiamo tutto, siamo anche la 47 città al mondo per numero di visitatori annui. Altro che Londra!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 2 mesi fa

    dev’essere il caldo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. emilio - 2 mesi fa

      … NO NO NON E’ IL CALDO ORA CHE NON FA PIU’ IL REGGI CODA DEI MARCHIGIANOS … DI TANTO IN TANTO DA DI FUORI…E ABITUATO A FARE IL SERVO … E SPERA CHE COMMISSO GLI FACCIA BACIARE LA CIABATTA …

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Lk - 2 mesi fa

    Abramovich ha un patrimonio 4 volte (dichiarato) di Commisso, ha fatto delle spese folli già il primo anno, senza aspettare introiti, anche perché non c era il FPF, ma che paragoni fa?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Etrusco - 2 mesi fa

    Addio si riparte con gli “estratti dalle dichiarazioni”, a significare che da qui mezzanotte del Cala non ci si libererà così facilmente.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Barsineee - 2 mesi fa

    niente po’ po’ di meno del Chelsea! Si certo. E infatti proprio grazie alle spese folli del Chelsea, del City e del PSG che hanno inventato l’FPF. Questo ha capito tutto in conferenza stampa. Le magliette della Fiorentina ovunque! Proprio vero, fare il giornalista sportivo è veramente un lavoro meraviglioso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Schicchi - 2 mesi fa

    Meglio dare un botto a Bennacer o investire sulla coppia Rogier e Tonali?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. MAU - 2 mesi fa

    Ma icchè dice?; finìora ha dichiarato che Bennacer è il primo acquisto della Fiorentina. Ma smettiamo di leggerlo, per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy