Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Chiesa, giusto pensarci per 70 mln. Gaspar? Operazione formidabile”

"Pjaca? Fatico a vederlo scisso da un'operazione più ampia con la Juve che prevede anche l'inserimento di Chiesa"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Con il passare dei giorni sale il numero delle squadre interessate a Federico Chiesa e anche il prezzo del giocatore. Il giocatore non ha ansia di andare via e la Fiorentina non ha la necessità di cederlo, ma è anche vero che se qualcuno si presenta con 70 milioni in contanti sarebbe un errore non pensarci. La decisione sarà condivisa tra la società, il giocatore e la sua famiglia. Con quei soldi la Fiorentina potrebbe prendere Pjaca, Meret e altri giocatori importanti.

Pjaca? Fatico a vederlo scisso da un'operazione più ampia con la Juve che prevede anche l'inserimento di Chiesa. Ci vorrà un po' di pazienza, in attesa della sentenza Uefa. La Fiorentina è stata allertata per l'Europa League, quindi la possibilità di un ripescaggio c'è. Meret? La Fiorentina ci sta pensando sulla base di un prestito oneroso e un riscatto obbligatorio importante nella prossima stagione. La società ragiona pensando che prima o poi entreranno molti soldi. Cinque milioni per Gaspar? Operazione formidabile".

http://www.violanews.com/calciomercato/la-juve-vara-il-piano-chiesa-un-anno-in-piu-a-firenze-e-pjaca-nellaffare-ma-il-croato/

http://www.violanews.com/stampa/pjaca-alla-fiorentina-si-puo-i-dettagli-dellaffare-attenzione-a-mandragora/

tutte le notizie di