La firma de' La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto nel corso del Pentasport: "L'assenza di Tevez è estremamente importante (in negativo) per la Juventus. E' un giocatore che sposta gli equilibri. Insieme a Pogba e Pirlo, che mancheranno a loro volta, è il giocatore più forte della squadra. Mi aspetto i primi 20-25 minuti iniziali molto aggressivi da parte della Juventus, proprio perché dovranno ribaltare il risultato dell'andata.
altre news
Calamai: “Attenzione ai primi 20-25 minuti di gara. Pizarro mancherà molto”
La firma de’ La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, è intervenuto nel corso del Pentasport: “L’assenza di Tevez è estremamente importante (in negativo) per la Juventus. E’ un giocatore che …
Attenzione, perché la Fiorentina ha fatto anche degli inizi di partita non esattamente esaltanti nel corso della stagione. Mi viene in mente la prima parte di gara a Londra contro il Tottenham. Pizarro? Mancherà tantissimo. E' il giocatore al quale ti appoggi nei momenti di difficoltà. E' un giocatore che collega tutto lì in mezzo e dà valore a tutto. Ero a Londra per Brasile-Cile e ho visto Pizarro in gruppo anche se non ha giocato. La società viola mi ha detto che potrebbe andare ancora in 7-8 squadra, ma lui vuole la Fiorentina. Dobbiamo prenderlo sia nel bene che nel male".
© RIPRODUZIONE RISERVATA