Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Calamai: “Preoccupato. Proprietà si faccia sentire, Pioli rimetta i giocatori nel loro ruolo”

"L'allarme è scattato, quando non si riesce a gestire le situazioni favorevoli significa che non c'è abbastanza sacrificio"

Redazione VN

La firma de La Gazzetta dello Sport Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Blu. Queste le sue dichiarazioni: "Le domande che ci siamo posti prima della partita con il Frosinone non hanno avuto risposta. Sono preoccupato, anche perché la partenza di tanti calciatori per gli impegni delle nazionali non aiuta. Non siamo alla tragedia, ma all'allarme sì. Credo che questo sia un momento in cui la proprietà potrebbe e dovrebbe intervenire per scuotere la squadra, che ultimamente mi è sembrata sfilacciata. Il primo problema? Ritrovare lo spirito che questo gruppo ha già dimostrato di avere in passato. Quando non si riesce a gestire le situazioni favorevoli significa che non c'è abbastanza sacrificio.

Pioli? Trovo assurdo metterlo in discussione, ma ora per lui è arrivato il momento delle scelte nette in mezza a tanta confusione. Vanno rimessi i giocatori nei loro ruoli, serve solidità, anche se bisognava arrivarci prima a questa considerazione. Lafont? E' una contraddizione in essere. Tutti gli addetti ai lavori lo esaltano ma secondo i voti de La Gazzetta è il peggiori tra i portieri delle prime dieci squadre in classifica. Un vorrei ma non so, un po' come la Fiorentina. Ci sono tanti piccoli problemi in questa squadra". E PER UN EX DIRIGENTE VIOLA IL LAVORO DI CORVINO NON SI DISCUTE

http://www.violanews.com/altre-news/altro-che-pausa-lelenco-degli-impegni-degli-11-viola-convocati-nelle-nazionali/

http://www.violanews.com/stampa/dieci-giorni-per-rinascere-dallo-psicologo-pioli-al-leader-guerriero/

tutte le notizie di