I giocatori e i dirigenti del Cagliari Calcio sono scesi al completo in piazza insieme ai tifosi rossoblù in una manifestazione per chiedere l'agibilità dello stadio di Is Arenas, dopo la mancata autorizzazione per la disputa della partita interna del Cagliari contro la Sampdoria.
altre news
Cagliari, squadra e tifosi in corteo per difendere l’Is Arenas
I giocatori e i dirigenti del Cagliari Calcio sono scesi al completo in piazza insieme ai tifosi rossoblù in una manifestazione per chiedere l’agibilità dello stadio di Is Arenas, dopo …
Lo stadio di Is Arenas di Quartu Sant'Elena, che il Cagliari ha costruito per disputare le partite interne del campionato di Serie A è al centro di una inchiesta della magistratura che il 14 febbraio scorso ha portato in carcere il presidente del club rossoblù, Massimo Cellinio, il sindaco di Quartu Mauro Contini e l'assessore dei lavori pubblici, Stefano Lilliu. Proprio al numero uno rossoblù Cellino, attualmente agli arresti domiciliari in una struttura protetta di Villamassargia, sono stati dedicati numerosi cori e striscioni di solidarietà. Una delegazione di 15 persone, guidata dal giornalista Ivan Zazzaroni che ha sposato la causa rossoblù, sarà poi ricevuta dal prefetto nel pomeriggio.
Il corteo è partito dopo le 11.30 da 'Piazza L'Unione sarda' e, dopo aver attraversato viale Sant'Avendrace, viale Trieste, via Roma, si è diretto verso piazza Yenne, dove la manifestazione si è conclusa. Le strade interessate dalla manifestazione sono state chiuse al traffico.
La Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA