altre news

C. Lucarelli: “Sousa incalzato da media e tifosi. Ha recitato nel post-mercato”

"Dall'esasperazione dopo il mercato di gennaio, nella Fiorentina, è partito un mal di pancia generale che ha portato ai risultati del girone di ritorno"

Redazione VN

L'ex attaccante, oggi allenatore, Cristiano Lucarelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Sulla carta non c'è partita. Il blasone del Milan può far nutrire qualche speranza ai tifosi rossoneri, ma credo che la Juventus sia determinata a bissare i due tituli della scorsa stagione. Il mercato di gennaio? E' stato troppo drammatizzato, non ricordo una squadra che abbia svoltato dopo gli acquisti invernali. Non credo assolutamente alle operazioni di gennaio, si prendono solo grandi 'sòle'. Chi ha i giocatori buoni, se li tiene.

Da quell'esasperazione, nella Fiorentina, è partito un mal di pancia generale che ha portato ai risultati del girone di ritorno. Sousa è stato troppo incalzato dai tifosi e dai media, in una situazione del genere scappa qualcosa anche ad un persona molto calma quale è lui. Ha quasi dovuto recitare una parte. La verità è che la Fiorentina non è messa male a livello societario. La stagione viola è ottima, è normale non aver tenuto i ritmi del girone di andata".

tutte le notizie di