L'ex attaccante, oggi allenatore della Pistoiese, Cristiano Lucarelli a Radio Blu: "Con un attaccante come Mario Gomez bisogna privilegiare i rifornimenti dalle fasce per sfruttarne il colpo di testa. Babacar e Gomez? Non so se la coesistenza in attacco è possibile perché vedo poco la Fiorentina per motivi di lavoro. Montella è un amico che stimo, ha il termometro quotidiano della situazione. E' la persona più adatta per valutare queste cose e nessuno meglio di lui può insegnare loro a coesistere. Dopo due anni importantissimi e ricchi di soddisfazioni si spera sempre di poter fare meglio ma non sempre è facile ripetersi. Non va dimenticato che la Fiorentina ha l'attacco flagellato dagli infortuni.
altre news
C. Lucarelli: “Infortuni, non è solo un alibi. Terzo posto ancora possibile”
L’ex attaccante, oggi allenatore della Pistoiese, Cristiano Lucarelli a Radio Blu: “Con un attaccante come Mario Gomez bisogna privilegiare i rifornimenti dalle fasce per sfruttarne il colpo di testa. Babacar …
Quello che sta meglio è Babacar, uno che ha delle grandissime prospettive ma che si ritrova con l'intero peso dell'attacco viola sulle spalle. Nel calcio esistono delle annate di transizione in cui qualcosa va storto e non riesci a fare quanto preventivato a inizio stagione. Firenze è una piazza importante che ti mette pressione e ha delle aspettative. Basta guardare Mario Gomez: anche lui le ha subite nonostante il suo passato. Quando in società hanno parlato di terzo posto, non avevano preventivato certi infortuni. In Serie A le prime due stanno facendo un campionato a parte. Per il terzo posto ci sono Napoli, Lazio, Fiorentina e Sampdoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA