In queste ore su Violanews si possono leggere molti commenti sulla vicenda Rossi-Rinaudo. Tra i tanti commenti ve ne riproponiamo uno, scritto da un tifoso livornese, perché è sicuramente il più... originale di tutti. Ovviamente non vogliamo generalizzare e sappiamo che tanti tifosi del Livorno sono dispiaciuto per quanto successo, ma purtroppo nel calcio succede di leggere anche commenti del genere che abbiamo voluto pubblicare non per aizzare la guerra fra Firenze e Livorno, ma per condannare il comportamento verbalmente violento che DEVE ESSERE COMBATTUTO e debellato da qualsiasi parte arrivi.
altre news
“Buona fine con Matos, ci salveremo al ritorno contro di voi”
Un tifoso del Livorno ironizza sul forum di Violanews
"Vergogna,vergogna, una vera vergogna.
Ma non il fallo di Rinaudo, fallo normalissimo di gioco, forse un po’ irruento, ma non meno di tanti altri fatti dai Viola, vedi ad esempio, i gialli di cuadrado e rodriguez.
Se non fosse che Rossi è, da sempre, fatto di cristallo, non sarebbe neanche uscito dal campo.
No piuttosto vergogna a voi, al vostro presidente ed ai principali media, che parlano soltanto di un fallo e non di una partita letteralmente RUBATA.
Ma vado agli episodi: 1) fine primo tempo: fallo INESISTENTE fischiato per un tocco a cuadrado ultimo uomo, paulinho poi a gioco fermo segna e viene pure ammonito.
2) sul gol rodriguez monta in collo al difensore, e, per la cronaca, Rinaudo dopo il fallo a rossi protesta perché nel primo tempo, per un contatto molto più lieve in area sempre su stacco di testa a lui era stato fischiato fallo.
3) voi che da sempre odiate la juve, sapete che le partite non si truccano con episodi plateali, ma usando chirurgicamente due pesi e due misure, sia sui fallì, che per i rispettivi cartellini, ed è proprio il caso di ieri, tanto fallì e fallettini a spezzare il gioco o a creare occasioni.
Per il resto vergognatevi proprio come persone, fate tanto i perbenisti e amanti della fair play, ma come la partita si metteva male vi siete innervositi, dall’alto della vostra presunzione, la partita si è incattivita ed è scappato il morto ( nel senso calcistico del termine) quindi chi è causa del suo mal pianga se stesso.
P.s. Con la fiorentina siamo abituati ad essere scippati, vedi 0-1 in casa nostra rigore di jovetic, 3-2 da voi con Lucarelli espulso al 20′ per ” antipatia all’arbitro”.
Buon fine campionato con matos, noi ci salveremo al ritorno contro di voi."
Firmato: VERGOGNATEVI
© RIPRODUZIONE RISERVATA