altre news

Buffon: “Il problema sono stati i punti persi con Benevento e Fiorentina”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Juventus player Gianluigi Buffon during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Quest'anno la Juventus ha raccolto appena due punti contro Fiorentina e Benevento, e Buffon lo sottolinea nel parlare delle difficoltà dei bianconeri

Redazione VN

Il portiere della Juventus Gigi Buffon ha parlato a Sky dopo la vittoria contro il Sassuolo, citando anche le due partite stagionali contro la Fiorentina:

"Juve mai battuta con me? Nella vita è importante anche essere fortunati. Qual è stato il problema? Mister Pirlo è stato un po' sfortunato. [...] Probabilmente la discontinuità è dovuta alle caratteristiche individuali di ognuno di noi, abbiamo perso cinque punti con la Fiorentina e cinque col Benevento. Sono partite che prima non perdevamo mai. Con dieci punti in più ti giochi lo scudetto. Contro le grandi squadre abbiamo fatto buoni risultati".

 Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images
tutte le notizie di