Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il caso

Greenwood (United) arrestato: accusato di stupro e aggressione dalla fidanzata

Greenwood (United) arrestato: accusato di stupro e aggressione dalla fidanzata - immagine 1

Harriet Robson si è mostrata sui social con labbra e volto insanguinati e lividi sul corpo, accusando il giocatore del Manchester di averla picchiata

Redazione VN

"A tutti quelli che vogliono sapere cosa mi fa davvero Mason Greenwood". Con una serie di foto pubblicate questa mattina, domenica 30 gennaio, nelle stories del proprio profilo Instagram, che la ritraggono con labbra e volto insanguinato e con lividi sulle gambe e in altre parti del corpo, Harriet Robson, la fidanzata di Greenwood, ha accusato l’attaccante 20enne del Manchester United di aggressioni e violenza. Oltre a foto e video, scrive Gazzetta.it. la donna ha messo online anche una registrazione audio di un presunto litigio tra i due, compreso di minacce, ma tutto quanto è stato cancellato poco dopo. La reazione dei social, però, non è tardata ad arrivare con una pioggia di insulti e richieste di esclusione da parte del calciatore inglese. A rompere il silenzio sulla vicenda ci ha pensato pochi minuti lo stesso Manchester United che con una nota hanno fatto sapere di aver messo fuori rosa il: "Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine".

AGGIORNAMENTO 19:00- L'attaccante del Manchester United Mason Greenwood è stato arrestato con l'accusa di aggressione e stupro nei confronti della fidanzata Harriet Robson. Dopo aver confermato l'apertura delle indagini, le forze dell'ordine hanno anche reso ufficiale l'arresto, pur non rivelando direttamente il nome del ventenne: attualmente è in corso l'interrogatorio.

tutte le notizie di