altre news

Bufera in casa Arezzo: licenziato un attaccante per motivi disciplinari

L’Arezzo, a pochi giorni dalla gara amichevole contro la Fiorentina, continua a perdere pezzi e dopo il licenziamento dell’ex direttore generale Danilo Pagni, ora è la volta del bomber ex …

Redazione VN

L’Arezzo, a pochi giorni dalla gara amichevole contro la Fiorentina, continua a perdere pezzi e dopo il licenziamento dell’ex direttore generale Danilo Pagni, ora è la volta del bomber ex Pistoiese, Toledo Robson Machado. Ieri il giocatore ha avuto un’accesa discussione con il tecnico durante gli allenamenti, da qui sarebbe scaturita la decisione dei Capuano di licenziarlo. Nonostante le buone intenzioni dichiarate dal «sor Ferretti», la società sembra in piena crisi, un’altra dimostrazione che mette in serio dubbio la credibilità di questa dirigenza.

L’acquisto di Toledo era stato annunciato in pompa magna, sicuramente uno tra i migliori attaccanti in circolazione per la categoria, ma l’idilio è durato davvero poco; durante l’allenamento, prima è stato allontanato dal campo, poi nel pomeriggio licenziato da Eziolino Capuano. Decisione che forse doveva prendere il nuovo direttore sportivo. Ma sentiamo la versione dell’allenatore: «Voglio chiarire che Toledo non se ne andato come vorrebbero le voci in città, è stato mandato via dal sottoscritto».

Lanazione.it