Su Calciomercato.com Marco Bucciantini ha analizzato il momento delle sei sorelle del calcio italiano: Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina. Questo il suo commento sui viola:
altre news
Bucciantini: “Montella in difficoltà, società con poca unità di intenti”
Su Calciomercato.com Marco Bucciantini ha analizzato il momento delle sei sorelle del calcio italiano: Juventus, Roma, Napoli, Inter, Milan e Fiorentina. Questo il suo commento sui viola: “Montella ha riportato la Fiorentina nel...
"Montella ha riportato la Fiorentina nel vertice del calcio italiano, e la squadra si è fatta posto con un’estetica di gioco che per due anni è stata così piena, così fluida, così bella da superare i risultati nell'orgoglio dei tifosi. Però adesso c’è un manierismo incombente da evitare, e incongruenze tattiche da risolvere. È il primo momento difficile nella carriera del tecnico: sarà curioso misurarlo con questi problemi. La società non lo ha aiutato, elevando gli obiettivi con poca saggezza, l’indomani della perdita di Rossi, e riempiendo lo spogliatoio di gente inutile alla causa e trasmettendo poca unità d’intenti: ieri in tribuna non c'erano né presidenti in carica né onorari, per una sfida che valeva molto. Sono lacune inaccettabili e inconciliabili con certe ambizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA