altre news

Bucchioni: “Un punto che non disprezzo. Simeone? Normale che sbagli tanto. Pjaca…”

L'opinione del giornalista sulla gara infrasettimanale: "Il timore di perdere era forte alla vigilia"

Redazione VN

"Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Blu per commentare il pareggio della Fiorentina contro la Sampdoria:

"La Fiorentina ha portato via un pareggio su un campo storicamente difficile. Il timore di perdere era forte vista la forma della Sampdoria, a cui è stato imposto il pareggio. Serviva più cinismo, è vero, ma siamo all'inizio della stagione e non disprezzo un punto come questo. Pjaca? Non è al massimo della condizione, credo sia al 60/70% rispetto a ciò che è. È stato seguito tre mesi: ora che ce l'hai, fallo giocare. Va fatto giocare anche per fargli riacquisire la sensibilità con la partita. Se non hai qualità e velocità, è difficile fare male agli avversari. Simeone? I tre attaccanti sono costretti a lavorare molto per la squadra, se non fai i movimenti di pressione diventa tutto più prevedibile. Quindi aspettiamoci altri errori in fase realizzativa, a causa della stanchezza. Anche Chiesa si spreme moltissimo.

"

http://www.violanews.com/news-viola/i-numeri-della-partita-la-fiorentina-vince-solo-ai-punti-fernandes-corre-tanto-sottil/

tutte le notizie di