Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Tradito dalla società. I giocatori dimostrino di essere uomini”

"Quello che pretendo è un atteggiamento diverso da parte dei giocatori, ci deve essere rispetto per la maglia e per i tifosi"

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "Ormai Sousa è l'ex allenatore della Fiorentina. E' solo un dato statistico se Sousa lascia stasera o tra qualche mese. Quello che pretendo è un atteggiamento diverso da parte dei giocatori, ci deve essere rispetto per la maglia e per i tifosi. Non si può perdere come successo giovedì. A un certo punto la Fiorentina ha smesso di giocare. Stasera voglio vedere carattere, vedere se i giocatori sono uomini o no. Io mi sento tradito da questa società. Pensavo che potesse evolversi, ma poi è sparito tutto. A febbraio siamo fuori da tutto, è dura mandare giù una cosa del genere.

Mi sorprendo che Corvino abbia accettato questa situazione. Secondo me è tornato a Firenze per una rivincita personale. Forse non si è reso conto che l'atteggiamento dei Della Valle verso il calcio è cambiato. Sono sicuro che se l'avessero lasciato libero, Sousa l'avrebbe mandato via perché non è il suo allenatore.

Più passano le partite e questa squadra continua ad avere l'encefalogramma piatto. Anche nelle vittorie, la Fiorentina non mi ha mai convinto. E' una squadra che non sa comandare il gioco".