Su La Nazione, l'editoriale di Enzo Bucchioni: "Ci aggrappiamo a questo pareggio e ce lo teniamo ben stretto: un punto strappato all’Olimpico non è roba da snobbare e neanche da prendere di tacco. Per essere ancora più banali insistiamo e chiediamo perdono: la Fiorentina ha mosso la classifica. Dunque, cheese...Sorrisi e applausi, l’anno scorso una partita così la Fiorentina l’avrebbe persa. Che tradotto significa molto: questa squadra è cresciuta e sta crescendo. E’ più matura, pratica, dura, capace di gestire le forze e le situazioni, e di sacrificare qualcosa sull'altare del bel gioco, per essere più concreta.
altre news
Bucchioni: “Stanchezza e un punto pesante. Neto cresce”
Su La Nazione, l’editoriale di Enzo Bucchioni: “Ci aggrappiamo a questo pareggio e ce lo teniamo ben stretto: un punto strappato all’Olimpico non è roba da snobbare e neanche da …
(...)
Rossi ha giocato, ma non era logico aspettarsi di più. Cuadrado è tornato, ma due settimane di assenza gli hanno fatto perdere brillantezza. La manovra lenta penalizza anche Pizarro, un re che oggi sembra nudo. La sosta farà bene a tutti, per Rossi la nazionale sarà entusiasmo puro. Pensierino della sera per il 'povero' Neto. Bella serata, finalmente. Le sue parate le hanno viste tutte, noi vogliamo sottolineare la grinta e l’atteggiamento verso i compagni, chiamati e richiamati a muso duro. Segno che la personalità sta crescendo, la Fiorentina crescerà con lui".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA