Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Praet? Non mi risulta sia stato comprato. Sousa? E' una situazione pirandelliana perché paradossalmente questo allenatore sta già programmando mercato e ritiro con la società viola, ma allo stesso tempo non dice chiaramente di voler restare alla Fiorentina. Perché non lo fa? La situazione va risolta in tempi rapidi, anche per dare serenità alla squadra. Sousa rischia di rimanere fermo un anno se non resta a Firenze.
altre news
Bucchioni: “Sousa? Situazione ‘pirandelliana’, rischia di rimanere fermo un anno”
"Perché non dice di voler restare? Questa società, rispetto ad alcune del passato, è caviale e champagne. Il calcio di oggi è business"
La Fiorentina è giunta alla conclusione che questo è un ottimo allenatore, spero, con un anno di esperienza sulle spalle, che abbia capito che certe cose vanno dette in sede privata. E' giusto continuare con lui, ma dica chiaramente che vuole restare. Questa società, rispetto ad alcune del passato, è caviale e champagne. Forse qualcuno preferisce il salame di una volta, ma certe proprietà non avrebbero retto l'impatto con il calcio di oggi, che è un business".
© RIPRODUZIONE RISERVATA