Bucchioni: “Sousa, scarica barile preventivo. Pensi ad allenare”

Bucchioni: “Sousa, scarica barile preventivo. Pensi ad allenare”

“Il trattamento riservato a Pasqual? Non è piaciuto neanche a me, poteva essere l’occasione per sventolare la prima bandiera dell’era Della Valle”

di Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: “Il trattamento riservato a Guerini e Pasqual? Non è piaciuto neanche a me, nel caso di Pasqual poteva essere l’occasione per sventolare la prima bandiera dell’era Della Valle. Per quanto riguarda Guerini, Paulo Sousa ha scelto di blindare lo spogliatoio a inizio anno perché uscivano troppe notizie.

Sousa? Gli è stato detto di tenere un profilo più basso, ma sembra stia quasi ironizzando su questa cosa. Rimanda sempre e per qualsiasi cosa a Cognigni. Le parole del tecnico portoghese nelle ultime conferenze stampa non hanno convinto, hanno dato noia. Mi sono sembrate uno scarica barile preventivo che non giova a nessuno. Lui deve solo pensare ad allenare la squadra che la società gli mette in mano”

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. verotifosoviola - 4 anni fa

    Qualcuno mi spiega dove si vuole andare?
    Proprietà che metterebbe il pidocchio a seccare per vendere la pelle e fare una plusvalenza anche sul pidocchio.
    DS che ancora non c’è.
    Allenatore che manda gli altri a parlare con i giocatori.
    Ma poi in 38 conferenze stampa siete riusciti a capire cosa voglia dire?
    E qualcuno vorrebbe lottare per la CL. Poeri illusi.
    Prossimo anno a vedere l’Empoli perlomeno si sa che un si vince.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bitterbirds - 4 anni fa

      ma da nessuna parte ! ma non lo vedi che c’è un sacco di gente che è soddisfatta così ? si son fatti fare un bel lavaggio del cervello e a forza di bacini d’utenza, fatturati, fair play, sostenibilità economica, risultati storici, noi non si può e terrore di tornare a spalare la neve a gubbio adesso basta loro che alla domenica ci sia il ruzzolapalla. abbiamo alla guida dei normali speculatori finanziari e se potessero in campo manderebbero dei junk bonds invece che giocatori

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. bati - 4 anni fa

        quanti anni hai?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. bitterbirds - 4 anni fa

          ancora da vivere dici ?

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Drak - 4 anni fa

    Certo, è naturale, Sousa ha firmato con contratto con la Fiorentina, quindi deve concedere sua moglie ai fratelli e a Cognigni, fare il giocoliere vestito da joker nelle cene-summit col direttorato, camminare sui palmi delle mani e a testa in giù su richiesta, attenersi senza proferire parola alle vogliette del Direttorato dei TRES, e in definitiva abolire in assoluto ogni atto derivante dalla propria volontà, la quale deve ritenersi annullata per sempre. Lo scenario sarebbe da 120 Giornate di Sodoma ma Bucchioni fa queste cose anche senza aver firmato un contratto con la Fiorentina – o così pare – quindi perchè non deve farle Sousa che quel contratto l’ha pure firmato. Con la Fiorentina si sottoscrivono contratti di servitù volontaria universale, è notorio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fabio50 - 4 anni fa

      Hai inquadrato perfettamente la situazione! Comunque Buchhioni stia certo che Sousa si guarderà bene dal rinnovare il contratto, e, dopo questa stagione, non lo disturbera’ piu! Purtroppo però bisogna prendere coscienza che i DV sono il meglio che può avere la Fiorentina.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy