Il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così a Radio Blu: "Sousa non può delegittimare la Fiorentina per le sue ambizioni. Bisogna avere rispetto per chi ti paga. Frasi come quelle sul sogno e la realtà vanno dette in privato. E' stata persa un'occasione a gennaio. Se la Fiorentina fosse arrivata in Champions, sarebbe stata la svolta. Lo scalino lo fai solo col famoso fatturato. I tifosi avrebbero apprezzato lo sforzo fatto per arrivare in Champions. Se Sousa vuole fare un 'calcio alla più' a differenza della Fiorentina, allora che si dimetta.
altre news
Bucchioni: “Sousa non può delegittimare la Fiorentina per le sue ambizioni. Rispetto per chi ti paga”
"Sousa mi sembra la versione maschile di Amalia Rodrigues che è la regina del fado, una genere musicale bello, ma triste"
Se la Fiorentina dovesse vincere a Bologna, le parole di Sousa andranno a finire in un cassetto. Sousa mi sembra la versione maschile di Amalia Rodriguez che è la regina del fado, una genere musicale bello, ma triste. Dobbiamo mantenere la calma anche se stasera non dovesse arrivare un risultato positivo, la situazione non è drammatica, siamo solo all'inizio del campionato e alcune squadre sono destinate a ridimensionarsi come ad esempio il Chievo. In più Corvino non ama mandare via gli allenatori nel corso della stagione. Anche a Cagliari la Fiorentina non mi è piaciuta granché. Bene i cinque gol, ma ci ha messo molto del suo la squadra sarda. Questo ciclo di partite che terminerà con la pausa di novembre è fondamentale. Se ci fosse stato Conte, probabilmente avrebbe torturato i giocatori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA