Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Bucchioni: “Sembra di essere tornati ai tempi di Mihajlovic e Delio Rossi. Sousa fa il fenomeno”

"Maran? Se la Fiorentina vuole davvero ringiovanire e ripartire dagli italiani, mi va bene, così come mi va bene anche Giampaolo"

Redazione VN

Enzo Bucchioni è intervenuto nel corso del Pentasport di Radio Bruno: "La Fiorentina aveva 5-6 suoi giocatori nel mirino delle grandi squadre e con i quali avrebbe potuto fare delle grandi plusvalenze. Ilicic è un calciatore da alti e bassi, vicino ai 30 anni, per 15 milioni andava venduto. Anche Borja Valero si avvia verso i 32 anni... Se davvero la Roma aveva l'intenzione di prenderlo, la Fiorentina avrebbe dovuto pensarci 10 volte prima di rifiutare.

Sembra di essere tornati ai tempi di Mihajlovic e Delio Rossi nella gestione dei calciatori. Maran? Se la Fiorentina vuole davvero ringiovanire e ripartire dagli italiani, mi va bene, così come mi va bene anche Giampaolo. Maran era già stato cercato all'inizio della scorsa stagione, mentre Di Francesco mi sembra più attratto dalla Roma. Ci vuole un allenatore che faccia le cose 'normali', che non voglia fare il fenomeno come fa Sousa".

tutte le notizie di